Avvisi

È online il volume monografico di ArcHistoR: Il Sud Italia: schizzi e appunti di viaggio, a cura di Bruno Mussari e Giuseppina Scamardì

 

È online il volume monografico di ArcHistoR: B. Mussari, G. Scamardì (a cura di), Il Sud Italia: schizzi e appunti di viaggio. L'interpretazione dell'immagine, la ricerca di una identità, ArcHistoR Extra 5/2019 (supplemento di ArcHistoR 11/2019).

 

clicca qui per andare al volume

Oppure clicca su Archivio nel menu superiore

 
Inserito: 2019-12-22
 

È online il supplemento monografico di ArcHistoR in due volumi: "Voyage pittoresque" a cura di Tommaso Manfredi

 

È online il supplemento monografico di ArcHistoR in due volumi Voyage pittoresque a cura di Tommaso Manfredi

 

clicca qui per il primo volume: T. Manfredi (a cura di), Voyage pittoresque. I. Esplorazioni nell'Italia del Sud sulle tracce della spedizione Saint-Non, ArcHistoR Extra 3/2018 (supplemento di ArcHistoR 10/2018)

clicca qui per il secondo volume: T. Manfredi (a cura di), Voyage pittoresque. II. Osservazioni sul paesaggio storico della Calabria, ArcHistoR Extra 4/2018 (supplemento di ArcHistoR 10/2018)

Oppure clicca su Archivio nel menu superiore

 
Inserito: 2019-07-01
 

ArcHistoR è stata accettata per l'inclusione in SCOPUS

 

ArcHistoR è stata accettata per l'inclusione in SCOPUS a seguito di valutazione del CSAB (Content Selection & Advisory Board), con le seguenti motivazioni...

 
Inserito: 2019-01-02 [leggi tutto]
 

Riconoscimento Classe A - ANVUR

 

ArcHistoR, già riconosciuta rivista scientifica in quanto indicizzata in WoS e precisamente inclusa in Emerging Sources Citation Index, è oggi anche inserita in Classe A dall'Agenzia Nazionale di Valutazione del sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) per l’Area 08 - Ingegneria civile ed Architettura, settori C1, D1, E1, E2, F1.

 

 
Inserito: 2018-09-07
 

ArcHistoR è stata inclusa in ERIH PLUS di European Science Foundation (ESF)

 

ArcHistoR è stata inclusa in ERIH PLUS di European Science Foundation (The European Reference Index for the Humanities and the Social Sciences), che comprende le riviste rispondenti ai criteri scientifici sviluppati dalla European Science Foundation (ESF) e dalla Norwegian Social Science Data Services (NSD)

 

 
Inserito: 2017-10-21
 

ArcHistoR è stata inclusa in Emerging Sources Citation Index (ESCI), nella nuova edizione di Web of Science (WoS)

 

ArcHistoR è stata selezionata dallo staff editoriale della Thomson Reuters, ora Clarivate Analytics per essere inclusa in Emerging Sources Citation Index (ESCI), nella nuova edizione di Web of Science (WoS)...

 

 
Inserito: 2017-09-25 [leggi tutto]
 
1 - 6 di 6 elementi